COMPAGNIA ALTAIR A.S.D. - Softair Team - Inverigo (CO)

G36 WARHAMMER 40.000, guardate che ho trovato

« Older   Newer »
  Share  
The _Crow
view post Posted on 28/3/2008, 12:02




Base: G36C GB (G60
Custom: impugnatura in gomma, spegnifiamma P90, slitte laterali, slitta inferiore lunga, impugnatura frontale pieghevole.
Simboli: parte in plastica, parte in materia verde, parte in ottone fotoinciso.
Aerografia: minijet e aerografo, colori JVR Revolution e X-Prof. Scritta realizzata a mano

Ecco a voi!

image

image

image

image

image

image

Lo spegnifiamma tutto rovinato è dovuto dal fatto che èrima è stato sverniciato a suon di viakal (lo so, sono ), poi ho tentato di brunirlo con cannello e olio di motore, ma ha cominciato a sciogliersi... Così ho dovuto pareggiarlo col dremel e dargli una passata di smoke tamiya.

Ha già fatto 2 domeniche di gioco, il colore regge bene... Ed io gigno ogni colta che lo guardo!!!

Commets are welcome...

For the Emperor!!!!
 
Top
Bizio w M16
view post Posted on 28/3/2008, 17:56




.....................a me nn piace, per lo spegnbifiamma, con quel bordello, nn facevi prima a prenderlo nuovo?
 
Top
The _Crow
view post Posted on 28/3/2008, 22:06




ma l'unica cosa da lasciar perdere era lo spegnifiamma image


nemmeno ame piace...pero' l' abbiamo detto mille volte che il g36 assomigliava al fucile da warhammer..eccolo
 
Top
Togarini
view post Posted on 29/3/2008, 12:38




A calcio chiuso e con il "guncettone" maggiorato sarebbe stato identico.
 
Top
Slot88
view post Posted on 29/3/2008, 19:45




eh bizio cosa?! hai messo tre virgole ma nn si riesce lo stesso a cogliere il concetto di quello che vuoi dire.. hihi scusa xD

bhe ha messo quello spegnifiamma xke è quello che più si avvicina a quello del bolter degli space marine degli angeli sanguinari...
cmq che maccarata!! ti sgamano a 2000 km di distanza xD
 
Top
Bizio w M16
view post Posted on 29/3/2008, 20:39




almeno eliminano dalla partita questa merda!
 
Top
5 replies since 28/3/2008, 12:02   1665 views
  Share